I premiati alla Coppa del Governore. Al centro la Governatrice del Distretto 2080 Maria Carla Ciccioriccio

Domenica 17 marzo 2024, si è disputata, nella splendida cornice del Circolo del Golf Roma Acquasanta la COPPA DEL GOVERNATORE ROTARY DISTRETTO 2080.

Hanno preso parte un centinaio di giocatori di Roma e del Lazio di cui 21 Rotariani associati alla IGFR Italy (International Golfing Fellowship of Rotarians).

La giornata calda e piena di sole, ha favorito l’affluenza di esperti e neofiti; alle ore 8:10 è partito il primo team ed è iniziata la battaglia a colpi di birdie, par, bogey e ….altri punteggi ed è proseguita sino al calare del sole.

Ecco apparire la classifica, la curiosità sale e tutti si raccolgono nel salone del Circolo del Golf Roma Acquasanta dove è prevista la premiazione. Presenti il Direttore del Golf Angelo Cori, Alessandro Gargiulo in rappresentanza di BANCA FINECO, il Presidente del Rotary Club Roma Acquasanta Stefano De Luca, il Governatore del Distretto 2080 Maria Carla Ciccioriccio e Antonio Rizzo, delegato IGFR Italy del Distretto 2080.  I premi sono stati offerti dal Governatore del Distretto 2080, mentre i premi speciali sono stati preparati e offerti da CAVALIERI di Genzano, Azienda Agricola romana che produce vini di ottima qualità.

Terminata la premiazione tutti i presenti si sono ritrovati presso il ricco buffet preparato dagli chef del ristorante del Circolo.

Intervista alla Governatrice del Distretto 2080 del Rotary, con il Presidente del Rotary Club Roma Acquasanta Stefano De Luca e l’organizzatore dell’evento Antonio Rizzo, delegato della Fellowship dei Golfisti Rotariani e Past President del Rotary Club Roma Acquasanta

I vincitori: della categoria rotariani associati IGFR Italy:

  • 1° lordo              Dario CELESTI
  • 1° netto 1’ cat              Gianluca BELLANO 2° netto 1’ cat.      Sandro SINISCALCHI       
  • 1° netto 2’ cat              Americo CIMINELLI         2° netto 2’ cat       Valerio LO PRINZI
  • 1° netto 3’ cat              Fabrizio ANTONUCCI       2° netto 3’ cat   Pier Luigi MACALI

La gara ha consentito, anche grazie agli Sponsor, di fare una raccolta fondi da destinare al “Service Rotariano Golf4Autism” che nell’anno 2024 riceve il sostegno della IGFR Italy e di una decina di Rotary Club di Roma e del Lazio e della FEDERGOLF LAZIO

Buon golf e buon Rotary a tutti!